Anticipazioni Uomini e Donne 3 maggio 2011

di Cristina Baruffi Commenta

Martedì 3 maggio Uomini e Donne trasmetterà una puntata dedicata nuovamente ai troni over di Rosetta e Co.

uomini-e-donne-maria-de-filippi1111111111111111111

Martedì 3 maggio Uomini e Donne trasmetterà una puntata dedicata nuovamente ai troni over di Rosetta e Co. Ieri avevamo anticipato la presenza di Marco e Gianfranco, ma la produzione ha deciso di dare nuovamente spazio a questi simpatici vecchietti. Secondo alcuni calcoli sono ormai una decina di giorni che i due tronisti non trovano spazio nel salotto di U&D e nessuno riesce a capire il motivo di questa scelta di palinsesto.


Dalle informazioni in nostro possesso le puntate di Marco e Gianfranco continuano ad essere registrate e le loro vicende sentimentali proseguono senza sosta, pare infatti che il bel corteggiatore romano sia diventato particolarmente intimo con Valeria, Sara e Alessandra Caliandro. Non resta che aspettare qualche giorno per vedere con i nostri occhi come si comporteranno i ragazzi del trono blu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>