Anticipazioni Uomini e Donne: 26 aprile 2011

di Cristina Baruffi Commenta

Martedì 26 aprile riprende l'appuntamento quotidiano con Uomini e Donne, il talk condotto da maria de Filippi, che aveva subito una battuta d'arresto durante le vacanze pasquali.

uomini-e-donne-maria-de-filippi111111111111111

Martedì 26 aprile riprende l’appuntamento quotidiano con Uomini e Donne, il talk condotto da Maria de Filippi, che aveva subito una battuta d’arresto durante le vacanze pasquali.
Molti sono convinti che la conduttrice dia nuovamente spazio alle vicende de “Le dame e i cavalieri“, ma si rincorrono sempre più notizie riguardanti i troni più giovani. Teresanna Pugliese si sta facendo più spazio, lasciando da parte i capricci senza sosta della platinata Giulia Montanarini, infatti nel corso delle ultime puntate sempre più corteggiatori hanno deciso di puntare sulla freschezza della napoletana.


Dalle ultime news pare che Francesco sia andato a prendere la tronista mora nel suo albergo e abbia organizzato per lei una colazione culminata da un romantico bacio.
L’esterna non è stata gradita da Antonio, che mosso da una sfrenata gelosia abbandonerà la trasmissione tra le lacrime, per quanto riguarda Marco e Gianfranco continueranno a litigare per Alessandra Caliandro e in studio ci saranno Bubi, Leonardo Greco e Diletta Pagliano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>