Anticipazioni Uomini e Donne: 22 aprile 2011

di Cristina Baruffi Commenta

Venerdì 22 aprile è l'ultimo appuntamento settimanale con Uomini e Donne, il talk show condotto da Maria De Filippi con la partecipazione di Gianni Sperti e Tina Cipollari nel ruolo di opinionisti.

uomini-e-donne-maria-de-filippi11111111111111

Venerdì 22 aprile è l’ultimo appuntamento settimanale con Uomini e Donne, il talk show condotto da Maria De Filippi con la partecipazione di Gianni Sperti e Tina Cipollari nel ruolo di opinionisti. Ieri abbiamo visto i troni blu di Marco Meloni e Gianfranco Apicerni, mentre oggi e lunedì la produzione ha deciso di non trasmettere nulla a causa della imminente Pasqua. La notizia ci giunge in questo momento e smentisce con fermezza le voci di coloro che avevano assicurato un cambio di palinsesto.


Questa settimana Maria aveva mandato in onda solo due puntate dei troni over e molti telespettatori speravano che la de Filippi avrebbe dato maggior importanza ai troni giovani, ma purtroppo si sbagliavano!
Uomini e Donne riprenderà martedì 26 aprile con i troni de “le dame e i cavalieri”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>