Anticipazioni Uomini e Donne: 21 aprile 2011

di Cristina Baruffi Commenta

Giovedì 21 aprile sarà una puntata dedicata interamente al trono blu di Marco Meloni e Gianfranco Apicerni.

uomini-e-donne-maria-de-filippi1111111111111

Giovedì 21 aprile sarà una puntata di Uomini e Donne dedicata interamente al trono blu di Marco Meloni e Gianfranco Apicerni.
Ieri come vi avevamo anticipato si sono messe a confronto Giulia e Teresanna, mentre oggi si prospetta una puntata davvero strepitosa perché vedremo finalmente il video in cui Alessandra Caliandro si dichiarerà per Gianfranco. Secondo le ultime informazioni, pare che l’aspirante attrice abbia deciso di prendere una decisione proprio il giorno del compleanno del tronista e si sia fatta “impacchettare” sotto casa di Gianfranco per poi uscire con questa nuova dichiarazione.


Marco non ha preso troppo bene la notizia, soprattutto dopo che Alessandra gli ha stampato un bacio appassionato la scorsa settimana. La ragazza ha fatto litigare i due tronisti in più occasioni e ha capito che questo è un modo furbo per emergere nel reality show e ad avere un minimo di notorietà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>