Anticipazioni Uomini e Donne: 20 aprile 2011

di Cristina Baruffi Commenta

Mercoledì 20 aprile potrebbe rappresentare un punto di svolta per tutti gli appassionati di Uomini e Donne, perché sembra che Maria De Filippi abbia finalmente deciso di dedicare meno puntate ai troni over.

uomini-e-donne-maria-de-filippi111111111111

Mercoledì 20 aprile potrebbe rappresentare un punto di svolta per tutti gli appassionati di Uomini e Donne, perché sembra che Maria De Filippi abbia finalmente deciso di dedicare meno puntate ai troni over dopo aver ricevuto migliaia di lettere in cui le persone si lamentavano di come stava gestendo le puntate dei tronisti.
Se consideriamo gli appuntamenti della scorsa settimana oggi dovrebbe andare in onda il trono rosa di Giulia Montanarini e Teresanna Pugliese, in cui vedremo le due ragazze azzuffarsi dopo il colpo basso della napoletana che ha cercato di portare via alla collega uno dei suoi corteggiatori preferiti.


Se dovesse avere la meglio il trono blu di Marco Meloni e Gianfranco Apicerni ci sarà da ridere, perché dalle ultime indiscrezioni Alessandra Caliandro ha finalmente deciso di corteggiare il romano scatenando le ire dell’altro tronista che non ha reagito per niente bene davanti alla decisione dell’aspirante attrice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>