Anticipazioni Uomini e Donne, 19 aprile 2011

di Cristina Baruffi Commenta

Martedì 19 aprile sarà un'altra puntata dedicata interamente ai troni over di Uomini e Donne, il talk show televisivo firmato Maria de Filippi.

uomini-e-donne-maria-de-filippi11111111111

Martedì 19 aprile sarà un’altra puntata dedicata interamente ai troni over di Uomini e Donne, il talk show televisivo firmato Maria de Filippi. Nel corso di questa attesissima puntata vedremo Antonio, uno degli uomini più ambiti, alle prese con Milena anche se pare che il belloccio non abbia la minima intenzione di trovare in questo contesto una compagna, perché dimostra ogni volta di partecipare alla trasmissione per puro divertimento.


Se le informazioni in nostro possesso sono esatte Maria porterà avanti i troni de “Le dame e i cavalieri” fino a mercoledì per dare poi spazio a Giulia Montanarini e Teresanna Pugliese.
Le due troniste sono sul piede di guerra dopo che la napoletana ha chiesto alla redazione di poter incontrare Alessio, un corteggiatore della bionda show girl del Bagaglino. Giulia non ha reagito bene a questa notizia ed ha accusato la compare di poca correttezza nei suoi riguardi, così ha deciso di tenersi stretto Vasco, uno dei pochi ragazzi che sono giunti nel salotto di Uomini e Donne per trovare una fidanzata e non perché attratti dai riflettori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>