Anticipazioni Uomini e Donne: 18 aprile 2011

di Cristina Baruffi Commenta

Oggi pomeriggio vedremo le vicende rocambolesche de "Le dame e i cavalieri".

uomini-e-donne-maria-de-filippi1111111111

La settimana ricomincia con l’appuntamento quotidiano di Uomini e Donne, il talk show condotto da Maria De Filippi con Gianni e Tina nel ruolo di opinionisti.
Solitamente il lunedì è dedicato ai troni over (come quasi il resto della settimana), così ci troveremo ancora una volta a osservare da lontano le vicende rocambolesche de “Le dame e i cavalieri” sperando che Maria decida di dare maggior attenzione ai troni più giovani.


Facendo una piccola statistica notiamo che negli ultimi mesi la padrona di casa ha deciso di mandare in onda i troni over dal lunedì al mercoledì, per poi variare gli ultimi due giorni della settimana con Giulia e Teresanna e Marco e Gianfranco. Le fans della trasmissione si dicono stanche di vedere ballare Angela favolosa cubista e di seguire i battibecchi di Rosa e Rosetta, ma la De Filippi non ascolta le critiche e prosegue per la sua strada nonostante gli ascolti denotino un burrascoso calo di share.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>