Anticipazioni Uomini e Donne: 15 aprile 2011

di Cristina Baruffi Commenta

Oggi avremo il piacere di riscoprire le vicissitudini di Marco Meloni e Gianfranco Apicerni.

uomini-e-donne-maria-de-filippi111111111

Oggi pomeriggio andrà in onda l’ultimo appuntamento settimanale di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi con la partecipazione di un’inedita Bubi, Gianni Sperti e Tina Cipollari. Dopo aver visto per tre giorni consecutivi i troni over e la puntata di ieri dedicata a Giulia Montanarini e Teresanna Pugliese, avremo il piacere di riscoprire le vicissitudini di Marco Meloni e Gianfranco Apicerni.
Secondo le ultime indiscrezioni pare che Sara abbia deciso di puntare sull’avvenenza del bel tronista romano e che Gianluca si sia risentito così tanto per questa scelta tanto da additare il compagno di trono di mettersi sempre in mezzo.


Nel frattempo Alessandra Caliandro continua a fare discutere per le sue provocazioni, infatti pare che abbia baciato Marco in esterna e una volta tornata in studio ha detto di aver pensato tutta la settimana a Gianfranco scatenando le ire del pubblico e delle corteggiatrici.
Incerta la presenza in studio di Leonardo Greco e Diletta Pagliano visto che l’esperimento della scorsa settimana ha portato fiumi di litigi e un duro scontro su Facebook.
Bubi però è riuscita a vendicarsi, infatti è stata fotografata fuori dagli studi di Uomini e Donne mentre si baciava con Cristiano Angelucci, l’ex fidanzato di Diletta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>