Anticipazioni Uomini e Donne: 14 aprile 2011

di Cristina Baruffi Commenta

La puntata del 14 aprile 2011 sarà dedicata a Giulia Montanarini e Teresanna Pugliese.

uomini-e-donne-maria-de-filippi11111111

Dopo aver visto per ben tre giorni consecutivi le avventure dei troni over de “Le dame e i cavalieri” i telespettatori potranno finalmente ritrovare le vicende sentimentali dei tronisti più giovani di Uomini e Donne. Secondo le ultime indiscrezioni pare che Maria abbia deciso di lasciare campo libero a Giulia Montanarini e Teresanna Pugliese che sembrano sempre più convinte del tipo di uomo che vorrebbero al loro fianco, infatti la bionda show girl del Bagaglino è molto attratta da Vasco mentre la napoletana ha già perso la testa per Francesco.


Se le informazioni in nostro possesso sono esatte Teresanna riceverà una dichiarazione in piena regola dal suo prediletto lasciandola visibilmente commossa.
Purtroppo per noi però, le notizie sono sempre parziali perché Maria tiene molto alla privacy del programma e non vuole che si sappia con largo anticipo quale sarà il tema della puntata, quindi potremo trovarci all’ultimo minuto Marco Meloni e Gianfranco Apicerni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>