Anticipazioni Uomini e Donne: 13 aprile 2011

di Cristina Baruffi Commenta

Nel corso di questa giornata vedremo ancora i troni over, nonostante il pubblico inizi a lamentare una certa insofferenza per le avventure de "le dame e i cavaglieri".

uomini-e-donne-maria-de-filippi1111111

Questo pomeriggio andrà in onda alle 14.45 un’altra puntata di Uomini e Donne, il popolare talk show condotto da Maria De Filippi. Nel corso di questa giornata vedremo ancora i troni over, nonostante il pubblico inizi a lamentare una certa insofferenza per le avventure de “Le dame e i cavalieri”.
Giovedì Maria trasmetterà il trono rosa con Giulia Montanarini e Teresanna Pugliese e dalle ultime indiscrezioni pare proprio che tra le due troniste non scorra buon sangue, soprattutto dopo che la napoletana ha palesato un particolare interesse per Francesco, il quale si dichiarerà a lei proprio nella puntata di domani.


Teresanna sembrava essere stata colpita dall’avvenenza del bell’Antonio, ma purtroppo per lui Francesco sembra aver già conquistato un posto sul gradino più alto nel suo cuore. Non resta che rimanere incollati alla tv e aspettare la puntata di giovedì 14 aprile per vedere le vicende sentimentali di Giulia e Teresanna!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>