Anticipazioni Uomini e Donne: 11 aprile 2011

di Cristina Baruffi Commenta

La settimane è ricominciata e tutti gli appassionati di Uomini e Donne, il popolare talk show di Maria De Filippi, muoiono dalla voglia di sapere se la conduttrice ha deciso di aprire le danze con i troni de "Le dame e i cavalieri".

uomini-e-donne-maria-de-filippi11111

La settimane è ricominciata e tutti gli appassionati di Uomini e Donne, il popolare talk show di Maria De Filippi, muoiono dalla voglia di sapere se la conduttrice ha deciso di aprire le danze con i troni de “Le dame e i cavalieri“. Dalle ultime news pare confermata la notizia di un probabile trono over, nonostante le continue polemiche che impazzano sul web a causa delle scelte “stilistiche” delle conduttrice.
Venerdì scorso come avete visto, c’é stato il tanto atteso scontro tra Leonardo Greco e Barbara Barbieri e come avevamo anticipato su questo spazio sono state fiamme e scintille, perché la Super Corteggiatrice ha cercato di infangare nuovamente il nome di Diletta Pagliano.


Leo ha cercato di mantenere la calma e ha raccontato a Maria di essere stato contattato telefonicamente da Bubi e di subire continui attacchi su Facebook. Sul popolare social network la ex corteggiatrice di Greco fa sapere di aver deciso di accettare la proposta di Maria e della redazione di Uomini e Donne, perché c’è un rapporto di stima e affetto reciproci e perché vuole fare sapere al mondo quanto è stata presa in giro.
Sempre su Facebook troviamo delle frecciatine per Diletta, che viene definita “piatta e gobba”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>