Anticipazioni Uomini e Donne: 1 aprile 2011

di Cristina Baruffi Commenta

Anche oggi andrà in onda alle 14.45 un'altra puntata di Uomini e Donne condotto come sempre da Maria de Filippi con la partecipazione di Gianni Sperti e Tina Cipollari come opinionisti.

uomini-e-donne-maria-de-filippi

Anche oggi andrà in onda alle 14.45 un’altra puntata di Uomini e Donne condotto come sempre da Maria de Filippi con la partecipazione di Gianni Sperti e Tina Cipollari come opinionisti. Ieri Maria ha deciso di mostrare le vicende di Giulia Montanarini e Teresanna Pugliese ed è intervenuta in studio anche Giulia, la sorella maggiore della soubrette del Bagaglino e vecchia gloria di U&D che ha cercato di difendere la sorellina dagli attacchi del pubblico.


Secondo le ultime indiscrezioni oggi sarà la volta di Marco Meloni e Gianfranco Apicerni e verranno finalmente fatte vedere le esterne dei due tronisti con la contesissima Alessandra.
Terminata la puntata Marco ha scelto per la prossima esterna Alessandra e Sara, una nuova ragazza che si è presentata per corteggiare il ragazzo, mentre l’altro tronista porterà fuori per approfondire la conoscenza Sara, Alessandra Caliandro e Valeria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>