Anticipazioni Un passo dal Cielo puntata del 9 maggio 2011

di Elena Botta Commenta

Questa sera andrà in onda su Rai Uno un nuovo appuntamento con la fiction Un passo dal Cielo che vede Terence Hill nei panni di una guardia forestale alle prese con i suoi demoni personali e alcuni casi di omicidio irrisolti

Un-passo-dal-cielo

Questa sera andrà in onda su Rai Uno un nuovo appuntamento con la fiction Un passo dal Cielo che vede Terence Hill nei panni di una guardia forestale alle prese con i suoi demoni personali e alcuni casi di omicidio irrisolti.
In questi due episodi che andranno in onda questa sera Pietro sarà ancora in preda ai suoi incubi e non dormirà sonni tranquilli a causa del continuo pensiero della morte della moglie.
In questo episodio il protagonista sarà Roccia (interpretato da Francesco Salvi) che verrà indagato di omicidio perchè dalla sua arma è partito un colpo che ha ucciso un apicoltore.



Il personaggio interpretato da Terence Hill è pienamente convinto dell’innocenza dell’amico, nonostante tutti gli indizi portano alla sua colpevolezza; nel frattempo la figlia Chiara è molto preoccupata per Giorgio, il nipote di Pietro, che per dare la prova d’amore alla sua amata, decide di sfidare il rivale in una scalata molto pericolosa.
L’episodio successivo invece porterà scompiglio nel paese di San Candido a causa del ritrovamento del cadavere di un veterinario; la scoperta del corpo pare collegata all’avvistamento di alcune razze di animali esotici che solitamente non popolano la Val Pusterla.
Nel frattempo il poliziotto Vincenzo sta organizzando il matrimonio con la sua verace napoletana e deve evitare gli sguardi straniti della gelosa Silvia con la quale ha avuto una breve relazione in passato.
Se volete sapere il seguito non vi resta che accendere il televisore questa sera su Rai Uno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>