Anticipazioni ultima puntata Le Tre rose di Eva 20 giugno 2012

di Maris Matteucci Commenta

Questa sera andrà in onda l'ultima puntata de Le Tre rose di Eva: l'appuntamento è su canale 5 alle 21.15...

C’è grande attesa per l’ultima puntata de Le Tre rose di Eva, la fiction di canale 5 che per dodici puntate ha tenuto incollati ai teleschermi più di 5 milioni di telespettatori.

Un successo forse inaspettato alla vigilia e che ha subito indotto i due registi – Raffaele Mertes e Vincenzo Verdecchi – a programmare già una seconda serie che sarà poi trasmessa nel 2013.


Chi è l’assassino di Luca Monforte? E’ intorno a questa domanda che ruotano i misteri di PrimaLuce, vallata (soltanto) apparentemete tranquilla ma dove invece aleggia forte il mistero. La scorsa puntata è terminata con l’arresto di Ruggero Camerana, incriminato per la morte di Luca Monforte. Ma c’è anche un altro assassino ancora a piede libero: si tratta di Edoardo Monforte, fratello minore di Alessandro, che per proteggere mamma e sorella ha ucciso Eva Taviani, madre della sua amata Aurora (che però non lo vuole).

Insomma una storia intricata che conoscerà il suo epilogo questa sera, nell’ultima puntata de Le Tre rose di Eva. Ma c’è già che dice che il mistero non sarà completamente svelato per creare nuova suspence per la seconda serie le cui riprese inizieranno tra poco. Grande soddisfazione, intanto, nel cast che vede tra i suoi portagonisti Anna Safroncik, Roberto Farnesi, Luca Capuano, Barbara De Rossi e Luca Ward, solo per citarne alcuni. Nessuno di loro, forse, si aspettava questo successo travolgente.

L’appuntamento è dunque per questa sera, su canale 5, alle 21.10.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>