Anticipazioni ultima puntata Le Iene Show 23 novembre 2011

di Maris Matteucci Commenta

La puntata di stasera de Le Iene vedrà, come sempre, molti servizi interessanti

Stasera andrà in onda l’ultima puntata de Le Iene Show condotto brillantemente da Enrico Brignano, Ilary Blasi e Luca Argentero.

La trasmissione di Italia 1, però, a gennaio riprenderà senza Luca Argentero: l’attore infatti ha dichiarato di voler tornare a concentrarsi soltanto sul cinema e dato che a gennaio cominceranno le riprese del film di Marco Risi (nel quale l’attore torinese figura nel cast) il suo rapporto con la produzione del programma di Italia 1 si è già interrotto.


Resta incerto invece il futuro di Enrico Brignano: affiancherà ancora la bella Ilary o anche lui mollerà gli ormeggi? Ancora non ci è dato saperlo. La puntata di stasera, dunque, sarà l’ultima (di quelle in prima serata) che vedrà l’inedito trio alla conduzione.

Le Iene manderà in onda un’intervista esclusiva al cantante Ligabue ed una intervista doppia all’On Nunzia De Girolamo (PDL) e all’On Francesco Boccia (PD), divisi in politica ma curiosamente uniti in amore (stanno insieme da un paio di anni).

E ancora, tra i servizi mandati in onda dal programma di denuncia di Italia 1, ce ne sarà uno dedicato all’affissione di manifesti in città: chi vuole affiggere manifesti deve pagare una tassa al comune ma a Roma, in occasione di campagne elettorali, i partiti hanno affisso centinaia di locandine senza tuttavia pagare alcun tipo di tassa. Antonio Di Pietro, Pier Ferdinando Casini e molti altri esponenti del mondo politico cercheranno di spiegare il perché di simili sotterfugi.

E infine un servizio molto interessante confezionato dalla iena Filippo Roma che affronterà il problema della nascita della nuova discarica di ‘Quadro Alto’ a Riano, nel Lazio. Gli abitanti della zona interessata ad ospitare la discarica accusano il Prefetto di Roma, colui che ha individuato in Riano la location perfetta per la raccolta dei rifiuti, di essersi basato su alcuni documenti “inesatti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>