Anticipazioni ultima puntata Benvenuti a tavola 31 maggio 2012

di Maris Matteucci Commenta

Ecco le anticipazioni dell'ultima puntata di Benvenuti a tavola che andrà in onda questa sera...

Benvenuti a tavola – Nord contro Sud andrà in onda questa sera con la ottava e ultima puntata. Il discreto successo della prima stagione (che ha ottenuto una media di circa cinque milioni di spettatori per episodio) ha indotto gli autori a programmare già una seconda serie le cui riprese cominceranno probabilmente ad ottobre.

Anche l’ultima puntata di stasera di Benvenuti a tavola sarà suddivisa in due episodi: “La doppia vita” e “Il sapore del perdono”.


ANTICIPAZIONI BENVENUTI A TAVOLA. Nel primo episodio Carlo è impegnato ad osteggiare Mascherpa che, con modi discutibili, vuole appropriarsi del suo ristorante e sottrargli la moglie. Mentre il cuoco cerca in tutti i modi di far saltare il piano del diabolico rivale, Veronica cerca di ottenere un confronto con Anna per far sì che la donna possa perdonare il marito e tornare insieme a lui superando le incomprensioni una volta per tutte.

Nel secondo episodio Paolo e Carlo, da sempre nemici ma oggi accomunati dal periodo poco felice con le rispettive mogli, chiedono aiuto a Cecio: l’uomo deve invitare al suo matrimonio Anna ed Elisabetta. I due cuochi sono determinati a riconquistare la fiducia delle rispettive mogli e per farlo si mettono a cucinare i loro piatti preferiti nel tentativo di addolcirle e prenderle per la gola… ci riusciranno?

Nel cast di Benvenuti a tavola – Nord contro Sud Giorgio Tirabassi, Fabrizio Bentivoglio, Liz Solari, Debora Villa e Rossella Brescia. In edicola sono disponibili anche i dvd della fiction con le migliori ricette proposte dai due chef.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>