Anticipazioni Tutti pazzi per amore 3, terza puntata, 20 novembre 2011, RaiUno

di Fabiana Commenta

Nelle nuove puntate, Paolo conosce la bella Eva, e Monica è sempre più infatuata di Giampaolo…

Domenica 20 novembre va in onda in prima serata la terza puntata di Tutti pazzi per amore 3, la fortunata fiction di RaiUno.

La fiction musicale con Emilio Solfrizzi e Antonia Liskova e molte new entry, piace al pubblico avvinto dalle avventure dei simpatici protagonisti.

Fra le novità di quest’anno anche il fatto che a ogni puntata corrisponde una giornata per un totale di 26 giornate.

Vediamo qualche anticipazione di quanto accadrà nella terza puntata.
Nel primo episodio, Domenica, 11 dicembre, Laura (Antonia Liskova) è in crisi: nella puntata precedente suo figlio Emanuele (Brenno Placido) aveva deciso di andare via di casa e lei non riesce ad accettarlo nonostante Paolo (Emilio Solfrizzi) cerchi di rassicurarla.

Inoltre in redazione Laura deve affrontare le conseguenze del suo editoriale in bianco.

Intanto Paolo conosce la bella Eva (Anita Caprioli), l’arredatrice d’interni amica di Laura, forse mandata da lei per testare la fedeltà di Paolo… Emanuele e Cristina (Nicole Murgia)sono alle prese con il trasloco e Monica (Carlotta Natoli), sempre infatuata di Giampaolo (Ricky Memphis) vorrebbe prendere una baby-sitter per Michelino.

Rosa (Irene Ferri) è pronta ad incontrare la madre di Teo, ma non tutto andrà come previsto…


Nel secondo episodio della serata, Lunedì, 12 dicembre, anche Paolo non riesce a capacitarsi che sua figlia Cristina (Nicole Murgia) sia diventata grande e conviva con un uomo.

La convivenza fra le due coppie di giovani è più difficile del previsto, e intanto Monica decide di fare delle ricerche si Madonna Liverana per scoprire se Giampaolo è davvero la sua anima gemella…

Appuntamento con la terza puntata di Tutti pazzi per amore 3, domenica 20 novembre 2011 alle ore 21,10 su RaiUno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>