Anticipazioni terza puntata Tierra de Lobos (stasera su rete 4)

di Maris Matteucci Commenta

Questa sera su rete 4 andrà in onda la terza puntata di Tierra de Lobos...

Questa sera su rete 4 torna Tierra de Lobos, la serie tv spagnola giunta alla sua terza puntata. Gli ascolti per il momento sono buoni considerando che la seconda puntata ha raggiunto quasi due milioni di telespettatori.

Le avventure di Roman e Cesar Bravo, insomma, appassionano i telespettatori che questa sera potranno assistere a nuove avventure dei protagonisti.


Dopo le prime due puntate trasmesse di martedì, Tierra de Lobos è stata spostata alla domenica con inizio alle 21.30. Le anticipazioni delle terza puntata ci dicono che l’atmosfera al villaggio si fa sempre più tesa a causa del fatto che l’acqua comincia a scarseggiare. Il popolo è scontento e individua nei fratelli Bravo i responsabili di questa situazione.

Almudena è innamorata di Cesar ma suo padre l’ha promessa in sposa al medico della città, un giovane in carriera e di buona famiglia: ma la ragazza non si rassegna ad un futuro scritto non da lei. Intanto don Lobo continua i suoi affari e arriva a scontrarsi con Sagasta, ricco banchiere di Madrid piuttosto anziano che vuole mettergli i bastoni tra le ruote su di un progetto inerente la ferrovia del villaggio.

LA SECONDA PUNTATA DI TIERRA DE LOBOS

In occasione di una cena Sagasta mette gli occhi su Isabel e dice a don Lobo che, in cambio della mano della figlia, farà un passo indietro e gli lascerà via libera. Don lobo non aspetta altro e comunica alla figlia che presto si sposerà con Sagasta. Isabel però la prende malissimo e tenterà di togliersi la vita impiccandosi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>