Anticipazioni Superquark 11 Agosto 2011

di Gianluca Bruno Commenta

Francesca Marcelli ci accompagnerà nel mondo della gioventù e dei problemi che alcuni giovanissimi teenager possono..

superquark

Sarà un viaggio all’interno del meraviglioso mondo della barriera corallina quello della nona puntata di Superquark in onda alle 21:20 su Rai Uno. La barriera corallina che possiede ben 500 milioni di anni verrà descritta in ogni sua parte con immagini stupende che richiamano la vera natura di Superquark che ha sempre avuto come scopo quello di stupire i propri telespettatori.

Francesca Marcelli ci accompagnerà nel mondo della gioventù e dei problemi che alcuni giovanissimi teenager possono avere con la sessualità per via di una disfunzione definita come pubertà precoce.


Dopo la pubertà avremo la possibilità di conoscere nuovi aggiornamenti riguardanti il NIMBY ovvero l’associazione not in my backyard, non nel mio cortile che da qualche anno si batte per impedire la costruzione di nuove centrali elettriche in prossimità dei centri abitati. Lorenzo Pinna si occuperà invece di informatica o meglio di virus informatici che hanno avuto effetti devastanti nel mondo di internet.

Secondo alcuni studiosi il virus Stuxnet è stato creato da un qualche nucleo dei servizi segreti. Tra gli sport che meglio si adattano alla vita sociale di una persona troviamo il Rugby, uno sport duro sul campo, ma morbido nel dopo partita quando le due squadre si incontrano per una mangiata insieme ai tifosi, tutti insieme appassionatamente senza nessun astio da curva sud.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>