Anticipazioni Quarto Grado (stasera su Rete4)

di Fabiana Commenta

Nella puntata di stasera Salvo Sottile parlerà della riapertura delle indagini dei fratellini di Gravina di Puglia,

Va in onda stasera alle ore 21,10 su Rete4, una nuova puntata della trasmissione Quarto Grado, ondotta da Salvo Sottile, con la partecipazione di Sabrina Scampini.

La trasmissione si concentra sui recenti fatti di cronaca, tra omicidi irrisolti e scomparse, alla ricerca di nuove verità. Nel corso della puntata odierna si affronterà il caso di Salvatore e Francesco Pappalardi, i fratellini di Gravina di Puglia trovati senza vita all’interno di una cisterna.

In seguito all’esposto ufficiale di Rosa Carlucci, la madre dei fratellini, la procura di Bari infatti ha deciso di riaprire le indagini. Ci sono importanti novità anche sulla sparizione della piccola Denise Pipitone, avvenuta nel settembre 2004.

In studio ci sarà la madre della piccola, Piera Maggio. Nel corso della trasmissione si affronterà anche il caso della scomparsa di Roberta Ragusa. La donna, 44 di San Giuliano Terme in provincia di Pisa, è scomparsa misteriosamente da oltre un mese.

Nella nuova puntata si parlerà ancora degli omicidi di Sarah Scazzi, Yara Gambirasio e Melania Rea con diversi aggiornamenti.

Per quanto riguarda il caso Gambirasio, è stato reso noto che i genitori della vittima non si sono opposti alla richiesta di archiviazione della posizione di Mohammed Fikri, il marocchino che era stato arrestato pochi giorni dopo l’omicidio.

Anche nella puntata della scorsa settimana si era parlato si è parlato del caso di Melania Rea in attesa dell’udienza del 12 marzo con rito abbreviato. L’appuntamento con Quarto Grado è per questa sera alle 21.10 su Rete 4.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>