Anticipazioni prossima stagione Squadra Antimafia

di Maris Matteucci Commenta

L'autunno di canale 5 sarà segnato dal ritorno di Squadra Antimafia - Palermo Oggi, arrivata alla quarta stagione...

L’autunno di canale 5 vedrà il ritorno sul piccolo schermo di Squadra Antimafia – Palermo oggi, fiction di successo con Giulia Michelini, Simona Cavallari e Marco Bocci.

La quarta stagione porterà con sé moltissime novità a partire dal cast che sarà in buona parte rinnovato. Squadra Antimafia 4 vedrà infatti l’ingresso di due nuovi attori: Massimo De Santis e Andrea Sartoretti.


Il primo ha già all’attivo molte fiction (Distretto di Polizia, Ris Roma e Tutti pazzi per amore, tanto per citarne alcune), il secondo è stato tra i protagonisti della serie tv Romanzo Criminale nella quale interpretava il ruolo del “Bufalo”.

Le due new entry interpreteranno due fratelli – Dante e Armando Mezzanotte – imprenditori siciliani proprietari di un night nel quale girano traffici loschi. L’obiettivo è semplice: ora che Rosy Abate (Giulia Michelini) è fuori dai giochi, il posto ai vertici della Commissione di Cosa Nostra è vacante e loro vogliono impossessarsene. Sarà su di loro che si concentrerà la nuova battaglia della Duomo di Palermo che almeno inizialmente sarà guidata ancora da Claudia Mares (Simona Cavallari).

LE ALTRE FICTION IN PROGRAMMA SU CANALE 5 PER LA STAGIONE 2012-2013

Complice la gravidanza reale dell’attrice romana ai tempi delle riprese, anche per il capo della Squadra Duomo ci sarà una gravidanza in corso motivo per cui le “uscite” della Mares saranno ridotte ai minimi termini per evitare situazioni pericolose. La squadra sarà concentrata a catturare tutti i nomi appartenenti alla famosa “Lista Greco”. Ma un misterioso killer arriverà prima e provocherà una strage di mafiosi a Palermo: di chi si tratta?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>