Anticipazioni prima puntata Uomini e Donne 2011-2012

di Gianluca Bruno Commenta

Durante questa estate 2011 abbiamo visto in più occasioni la ex pupilla di Uomini e Donne Giulia Montanarini in tutte le salse anche noi abbiamo..

giulia-montanarini

Partirà Lunedì 19 settembre 2011 alle ore 14:45 su Canale 5 la nuova edizione di Uomini e Donne, trasmissione sempre sulla cresta dell’onda che ha fatto ormai scuola nel mondo. Come molti sanno, la trasmissione creata da Maria de Filippi è registrata e mai in diretta e per questo motivo è possibile conoscere in anteprima alcune mosse dei protagonisti.

Nella prima puntata di Uomini e Donne la brava conduttrice Maria de Filippi ha presentato le due nuove troniste che andranno ad occupare il tanto ambito trono rosa, ovvero Giorgia Lucini di 19 anni conosciuta per essere stata la corteggiatrice di Andrea Angelini, e Chiara Sammartino di 3 anni più vecchia.



Questa prima puntata di Uomini e Donne ha esordito con una bella e infuriata discussione tra le due nuove protagoniste del programma. E’ mancato poco che le due iniziassero a prendersi a schiaffi, un comportamento decisamente poco educativo, ma decisamente in linea con il programma solito a mostrare scene di litigate violente.

Durante questa estate 2011 abbiamo visto in più occasioni la ex pupilla di Uomini e Donne Giulia Montanarini in tutte le salse anche noi abbiamo avuto modo di ascoltare le sue dichiarazioni in merito alla relazione con Alessio.

INTERVISTA A GIULIA MONTANARINI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>