Anticipazioni prima puntata Grande Fratello 12

di Maris Matteucci Commenta

Parte stasera la prima puntata del Grande Fratello 12, condotto ancora una volta da Alessia Marcuzzi

Alessia-Marcuzzi

E’ tutto pronto per l’attesissima prima puntata del Grande Fratello 12, anche quest’anno – e per la settima volta consecutiva – presentato da Alessia Marcuzzi che sarà affiancata da un altro punto fermo del programma, Alfonso Signorini.


Secondo le anticipazioni della prima puntata del Gf 12 ne vedremo delle belle. Intanto i concorrenti che stasera saranno presentati sono 19 ma non tutti entreranno a far parte del nuovo cast: la porta rossa di Cinecittà si aprirà soltanto per 16 di loro con gli altri tre che dovranno rimandare i sogni di gloria a tempi migliori. Tra i partecipanti “certi” ci saranno sicuramente i nomi usciti nei giorni scorsi tra cui Danilo Novelli, Ilenia Pastorelli, Claudia Letizia, Leone Guicciardini, Mario Ermito e Luca Di Tolla che corrispondevano ad alcune tipologie di persone che la stessa presentatrice Marcuzzi aveva cercato di spiegare nelle primissime anticipazioni del programma.

ALESSIA MARCUZZI PARLA DEI NUOVI CONCORRENTI DEL GF12

Leggermente modificata la formula del reality con i provini che continueranno sia dentro che fuori la casa, per non consentire ai concorrenti già entrati di lasciarsi andare e non “dare” più niente al programma. Nella puntata di stasera sarà ospite una intera squadra di rugby: forse una prova fisica è all’orizzonte per coloro che dovranno giocarsi la permanenza nella casa più spiata d’Italia?

Durante la diretta di stasera ci sarà anche una telefonata a sorpresa che potrà cambiare il destino di alcuni degli aspiranti concorrenti. Alessia Marcuzzi spiegherà comunque via via il nuovo regolamento che ancora una volta sarà inamovibile contro coloro che si lasceranno andare a bestemmie con il montepremi finale (250mila euro) decurtato ogni volta di 50mila euro. A partire da questa sera, oltre che con il televoto classico, le persone potranno votare anche tramite il famoso social network facebook. Il Gf12 è arrivato…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>