Anticipazioni Plastik -Ultrabellezza puntata del 29 aprile 2011

di Elena Botta Commenta

Questa sera, venerdì 29 aprile, andrà in onda una nuova puntata di Plastik -Ultrabellezza, condotto dalla bella Elena Santarelli che tratterà di nuovi casi di chirurgia plastica

63680219

Questa sera, venerdì 29 aprile, andrà in onda una nuova puntata di Plastik -Ultrabellezza, condotto dalla bella Elena Santarelli che tratterà di nuovi casi di chirurgia plastica.
Ricordiamo che la scorsa settimana aveva commosso milioni di spettatori la storia di quella bambina indiana nata con quattro braccia e quattro gambe che è stata recentemente operata e oggi vive una vita normale.
Tra i tanti servizi che Elena Santarelli ci proporrà questa sera, ci sarà la storia di Pascal, un uomo francese colpito dalla cosidetta malattia di Von Recklinghausen, una terribile malattia genetica che scioglie la pelle del viso e quindi verrà sottoposto ad un’operazione di ricostruzione dei tessuti facciali.



Ci sarà poi la vicenda di una donna gravemente ustionata che verrà operata dal dott. Giulio Basoccu che le trapianterà delle parti di epider4mide.
Ci sarà poi un uomo che si sottoporrà all’intervento di rinoplastica e una donna ucraina a cui verranno impiantate delle protesi al seno per una mastoplastica additiva.
Ci sarà anche una donna che si sottoporrà ad un intervento di lifting totale a causa di un dimagrimento eccessivo che le ha reso la pelle cascante; quindi una nuova puntata da non perdere assolutamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>