Anticipazioni nuova stagione Centovetrine: Andrea Bullano new entry

di Maris Matteucci Commenta

Ecco alcune anticipazioni sulla nuova stagione di Centovetrine che riaprirà i battenti a fine estate...

Centovetrine riaprirà i battenti a fine estate anche se il destino della soap di canale 5 è ancora in bilico: non si sa, insomma, se Mediaset deciderà di continuare a trasmettere gli episodi o se deciderà per la chiusura che di certo non farà felici i numerosi spettatori che da molti anni ormai non mancano di dimostrare il loro affetto ai protagonisti della soap.

Tra loro, a partire da settembre, ci sarà Andrea Bullano, attore emergente che interpreterà Yuri, personaggio misterioso sul quale ruoterà tutta la vicenda legata alla morte di Adriano Riva (Luca Capuano) alla quale Carol Grimani (Marianna De Micheli) ancora non si vuole arrendere.


Quella di Andrea Bullano sarà solo una delle tante novità della nuova stagione di Centovetrine che vedrà un cast particolarmente rinnovato (Brando Giorgi e Annamaria Malipiero, tanto per citare i più famosi): l’intento, da parte dei produttori della soap, è quello di fornire nuova suspence e nuovi intrecchi amorosi che possano mantenere alto l’interesse nella nuova stagione di Centovetrine.

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE PROSSIMA STAGIONE 2012-2013

Andrea Bullano non si sbottona sul ruolo da lui interpretato ma assicura che non mancheranno i colpi di scena. Poi l’attore si augura che chi dovrà pronunciare l’ultima parola sul destino della soap possa fare le giuste considerazioni e fare la scelta meno dolorosa. Centovetrine non chiuderebbe i battenti per gli ascolti deludenti ma per gli ingenti costi di produzione. Se ci limitassimo ai dati Audience, questi sarebbero infatti tutt’altro che negativi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>