Anticipazioni Le Tre rose di Eva puntata domani 6 giugno 2012

di Maris Matteucci Commenta

Domani sera andrà in onda una nuova puntata de Le Tre rose di Eva...

Continua a riscuotere grande successo Le Tre rose di Eva, la nuova fiction di canale 5 che ogni mercoledì tiene incollati al teleschermo quasi sei milioni di telespettatori.

La serie, ambientata tra le colline del centro Italia, avrà sicuramente un seguito visto l’ottimo consenso di pubblico: quello che per ora si sa di certo è che anche la seconda stagione vedrà la conferma di Lucs Ward, l’attore che nella fiction interpreta il temibile Ruggero Camerana. Per quanto riguarda tutti gli altri attori, invece, non è ancora trapelato niente.


Andiamo a vedere cosa ci riservano le anticipazioni della decima puntata de Le Tre rose di Eva, la terz’ultima prima del gran finale. Edoardo ha ucciso Eva Taviani ed è sempre più convinto di volersi vendicare del fratello Alessandro verso il quale ha sempre provato una forte gelosia. Per farlo chiede l’aiuto della sorella Elena che, perché troppo succube del fratello, decide di appoggiarlo. Intanto Matteo, l’unico della famiglia Monforte che sembra non avercela con Alessandro, è sempre al centro dello scandalo seguito alla sua confessione: non è l’eroe che tutti pensano e l’amico Roberto è morto per colpa sua.

Alessandro decide di raccontare ad Aurora tutta la verità dicendole che, a sua insaputa, ha visto sua madre Eva prima che fosse uccisa. La Taviani reagisce malissimo alla notizia perché pensa che ancora una volta Alessandro abbia voluto farle del male. Tessa, intanto, continua il suo pericoloso rapporto con Ruggero Camerana che ormai la tiene in pugno…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>