Anticipazioni Le Iene puntata 9 novembre 2011

di Maris Matteucci Commenta

Stasera nuovo appuntamento con Le Iene, alle 21.10 su Italia 1

Stasera alle 21.10 su Italia 1 va in onda un nuovo appuntamento con Le Iene, il programma condotto da Ilary Blasi, Enrico Brignano e Luca Argentero. Una puntata ricca di servizi interessanti che puntano il dito contro potenziali truffatori e politici non sempre all’altezza della situazione.


Uno dei primi servizi confezionati dal programma di Italia 1 è quello che vede protagonista Giulio Golia. Vi ricordate il servizio su quel povero cane sotterrato vivo e salvato solo grazie all’aiuto di due ragazzi a Desenzano? Bene, la iena è riuscita a rintracciare il proprietario di quel cane, un uomo di 65 anni, colui che ha compiuto quell’orribile gesto.

Grazie ai vigili urbani di Desenzano, il veterinario che lo ha curato e i due ragazzi che hanno dato l’allarme si cerca di ricostruire la dinamica di quel giorno.

Si passerà poi ad un servizi di natura politica con la iena Sabrina Nobile impegnata a Montecitorio per interrogare i politici su alcun termini molto utilizzati in questo periodo di crisi. I politici conoscono il significato di spread? E sanno cosa vuol dire il termine rating? Le interrogazioni davanti al Parlamento sono serrate: alcuni se la caveranno, altri un po’ meno.

E ancora sarà mandato in onda un servizio su alcuni clown che per strada chiedono soldi che in teoria dovrebbero andare in beneficienza per comprare giocattoli ai bambini degli ospedali. Vedremo che invece non va proprio così, si tratta in realtà solo di truffatori. A fare luce sulla vicenda ci sarà Mauro Casciari.

Infine Filippo Roma indagherà nuovamente sul sul Polo natatorio Valco San Paolo inaugurato a Roma per i Mondiali di nuoto del 2009. 16 milioni di euro spesi per un impianto che ad oggi è abbandonato a se stesso e preso di mira solo dai vandali. La iena intervisterà il sindaco di Roma Gianni Alemanno per cercare di capire quanto la struttura sportiva potrà tornare riutilizzabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>