Anticipazioni Le Iene puntata 26 ottobre 2011

di Maris Matteucci Commenta

Stasera su Italia 1 va in onda la quarta puntata de Le Iene con Luca Argentero, Enrico Brignano e Ilary Blasi

foto

Luca Argentero, Ilary Blasi ed Enrico Brignano presentano stasera la quarta puntata de Le Iene, il programma di Italia 1 che anche quest’anno – nonostante il cambio al timone – è partito con il botto.


Molti i servizi in scaletta per la puntata che andrà in onda stasera, come sempre intorno alle 21.10. Si partirà da un servizio che vedrà protagonista la showgirl Michelle Hunziker per poi passare ad un interessante approfondimento della iena Giulio Golia che porterà alla luce un decreto legislativo che in pochi conoscono, ovvero quello entrato in vigore nel giugno di quest’anno e chiamato “cedolare secca”.

Secondo questo decreto, infatti, coloro che pagano un affitto in nero possono denunciare la loro posizione alla Agenzia delle entrate per ottenere un nuovo contratto regolare con sostanziosi incentivi. Nel servizio Giulio Golia spiegherà punto per punto cosa fare per usufruire di questo diritto. Nella puntata di stasera spazio anche ad Enrico Lucci che raccoglie i commenti dei giovani imprenditori presenti nell’ultimo convegno di Capri incentrato su quelli che concretamente possono essere i temi utili per il rilancio dell’economia italiana. Dalle dichiarazioni raccolte salta fuori un dato curioso: in molti sarebbero pronti ad essere maggiormente tassati purché i soldi vengano utilizzati veramente per risanare il bilancio del nostro paese.

Infine un servizio più leggero che approfondisce una moda americana ovvero quella che vuole donne mature e in carriera, desiderose di avere relazioni con uomini decisamente più giovani. Non mancheranno infine i soliti siparietti tra Argentero e Brignano da una parte e Ilary Blasi dall’altra, con la signora Totti sempre molto a suo agio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>