Anticipazioni Le iene puntata 2 novembre 2011

di Maris Matteucci Commenta

Stasera andrà in onda una nUova puntata de Le iene con Luca Argentero, Ilary Blasi ed Enrico Brignano

foto-ilary-blasi-le-iene-brignano-argentero-499x201

Una nuova puntata de Le iene attende questa sera gli spettatori di Italia 1. Enrico Brignano, Ilary Blasi e Luca Argentero sono prontissimi per introdurre al pubblico i nuovi servizi confezionati che, ancora una volta, cercano di andare a fondo e fare luci su questioni ancora non proprio chiarissime che riguardano la scena politica italiana… ma non solo.

Di mira sono presi anche i truffatori, coloro che si approfittano della disperazione della gente per tirare su soldi in modo illegale.


Il primo servizio de Le iene di stasera sarà incentrato sul tanto discusso tema delle pensioni: per un cittadino normale servono oggi 35 anni di contributi versati per poter arrivare alla pensione, per un parlamentare 5 anni sono più che sufficienti. Ecco allora che la iena Filippo Roma intervisterà davanti al parlamento i diretti interessati. I politici sarebbero favorevoli o no all’abolizione del loto vitalizio? I pareri sono tra i più disparati: c’è chi sarebbe pronto anche domani a farne a meno e chi invece difende quelli che sono i suoi “diritti” a spada tratta.

Un altro servizio interessante è quello confezionato da Nadia Toffa che cercherà di spiegare il sempre più dilagante fenomeno del “timeshare”: la iena si introdurrà in uno dei convegni dove alcuni personaggi promettono ingenti guadagni a coloro che acquisteranno una fetta di quote per la modica cifra di 8mila euro. Con domande incalzanti Naia Toffa cercherà di puntare il dito contro queste persone: ne nascerà addirittura una colluttazione con la iena che avrà la peggio (10 giorni di prognosi).

Ma saranno mandati in onda anche servizi più leggeri come quello fatto al consigliere lombardo Renzo Bossi, figlio del leader leghista Umberto, che non lega proprio molto bene con i tempi verbali; e ancora sarà portato a termine un servizio sul Ministro Ignazio La Russa, ala luce del filmato che sta facendo il giro del web che lo vede protagonista.

Infine Enrico Lucci farà visita al sensitivo Craig Warwick che afferma di potersi mettere in contato con gli angeli. Tutto questo e molto altro nella puntata di stasera e Le iene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>