Anticipazioni Grande fratello puntata del 24 gennaio 2011

di Cristina Baruffi Commenta

Dopo tante polemiche stasera andrà in onda la quindicesima puntata del Grande fratello 11, condotto come sempre dalla bellissima Alessia Marcuzzi.

gf-11-alessia-marcuzzi9

Dopo tante polemiche stasera andrà in onda la quindicesima puntata del Grande fratello 11, condotto come sempre dalla bellissima Alessia Marcuzzi.
Anche questa sera ci saranno sorprese e novità, è infatti prevista l’incursione di Ambra Angiolini, Paolo e Luca e Ricky Memphis che aiuteranno i gieffini nella prova settimanale. Si parlerà ancora una volta della coppia Margherita-Nando, infatti, nel corso della puntata il pometino chiederà scusa alla ex fidanzata per averla lasciata in diretta la scorsa settimana, provocando lascrime e delusione nella concorrente di Varese.


Nando deve essersi reso subito conto dello sbaglio commesso, infatti terminate le riprese, aveva chiesto alla produzione di poter parlare con la speaker, noleggiando nel corso della settimana un aereo con uno striscione:”Marghe torniamo a sorridere insieme, tuo Chicco“. Chissà come reagirà la varesina davanti alle scuse dell’ex fidanzato?
Sarà presente in studio anche la fidanzata di Andrea Cocco, la modella Szilvia Miskolczi accusata da Roberto di aver allacciato una nuova relazione dopo l’entrata di Andrea nella Casa di Cinecittà.
Nel corso della puntata interverrà anche Giuliano, il quale si confronterà dal vivo con gli ex compagni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>