Anticipazioni Don Matteo 8 puntata 20 ottobre 2011

di Maris Matteucci Commenta

Stasera su Rai 1 va in onda la sesta puntata di Don Matteo 8

don matteo

Stasera va in onda la sesta puntata di Don Matteo 8, attesissima come sempre dai telespettatori di Rai 1 che quest’anno stanno regalando alla fiction che vede protagonisti – tra gli altri – Terence Hill e Nino Frassica, ascolti decisamente importanti. Anche la scorsa puntata, infatti, è stata seguita da circa sei milioni e mezzo di telespettatori per uno share del 26.5%.


Numeri alti, specie se si considera che la concorrenza, su canale 5, il giovedì ha in programma Io canto, il fortunato talent presentato da Gerry Scotti e dedicato ai piccoli cantanti in erba (che comunque riesce sempre a conquistare una fetta importante di pubblico).

Le anticipazioni di Don Matteo ci raccontano di due nuovi episodi dove l’aspetto comico della fiction – che forse è anche il suo punto di forza – ha leggermente meno spazio del solito. Il primo episodio si intitola “Il suocero ha sempre ragione”: Cecchini è alle prese con il suocero, persona esigentissima. Rassicurato da don Matteo e da Tommasi (interpretato da Simone Montedoro) cercherà di fare fronte a questo (enorme) problema. Intanto una sorta di Robin Hood dei giorni nostri è stato accusato di aver ucciso un pensionato onesto…

Nel secondo episodio, intitolato “I segreti i Gubbio” si indagherà sulla morte di una donna, una scrittrice che in vita si occupava di far venire alla luce intrighi e pettegolezzi di persone in vista nel paese. La donna, come è logico pensare, si era fatta molti nemici e non sarà facile giungere alla conclusione del caso…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>