Anticipazioni Don Matteo 8, ottava puntata di giovedì 3 novembre su RaiUno

di Fabiana Commenta

Le anticipazioni sulle nuove puntate di Don Matteo 8 in onda il 3 novembre su Raiuno

matteo

Nuovo appuntamento con la fiction di RaiUno, Don Matteo 8 che racconta le avventure del simpatico parroco di Gubbio con l’hobby dell’investigazione.
Giovedì 3 novembre andrà infatti in onda l’ottava puntata della nuova serie e sarà trasmessa come sempre in prima serata, alle ore 21,10 su RaiUno.
E come di consueto andranno in onda due diversi episodi. Nel primo espisodio, “Il giorno più bello” con il soggetto e la sceneggiatura di Elena Bucaccio, la vicenda si concentra sulla morte della modella più importante di una

sfilata di abiti da sposa. La giovane viene infatti trovata soffocata nel proprio letto. Presente alla fiera della sposa, anche il Capitano Giulio Tommasi (Simone Montedoro) al centro di interminabili discussioni fra la madre e il suocero in merito al suo imminente matrimonio.

Il secondo episodio della serata, “La bambina del miracolo”, con il soggetto e la sceneggiatura di Sabina Marabini e Mario Ruggeri, si concentra invece sull’omicidio di una prostituta.

Anticipazioni Don Matteo 8 puntata 20 ottobre 2011

Presto si viene a scoprire dalle indagini che proprio questo omicidio è legato alla storia di un’orfana, ora giovane campionessa di scherma che ha trovato nella sua allenatrice l’affetto di una vera famiglia. Come sempre all’indagine si sovrappongono anche le vicende private dei protagonisti: Laura (Laura Glavan) non è più così certa di voler abbandonare sua figlia e comincia a nutrire i primi dubbi.

Prima puntata Viso d’angelo con Gabriel Garko

Come sempre spetterà a Don Matteo (Terence Hill) aiutare i Carabinieri nelle indagini e il suo apporto si rivelerà fondamentale. Come sempre nel cast ci sono Nino Frassica (il Maresciallo Cecchini), Nathalie Guettà (Natalina), Francesco Scali (Pippo) e la partecipazione di Simona Marchini. La regia degli episodi è di Carmine Elia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>