Anticipazioni de Lo Show Dei Record puntata del 28 aprile 2011

di Cristina Baruffi Commenta

Giovedì 28 aprile 2011 alle 21.10 circa andrà in onda un'altra puntata de Lo Show dei Record condotto da Gerry Scotti per la regia di Roberto Cenci.

LoShowDeiRecord001-500x2801

Giovedì 28 aprile 2011 alle 21.10 circa andrà in onda un’altra puntata de Lo Show dei Record condotto da Gerry Scotti per la regia di Roberto Cenci. Nel corso di questo appuntamento vedremo l’uomo più forte del mondo, Zydrunas Savickas, trascinare un aereo di 10 tonnellate per 25 metri nel minor tempo possibile.
La sfida avverrà contro Ettiene Smith e Akos Nagy, che cercheranno di strappare il guinness world record al simpatico atleta lituano.
Parteciperà allo show anche Iya Traoré, il re delle acrobazie con il pallone che tenterà di salire il maggior numero di gradini all’indietro palleggiando continuamente.


Vanny Tonon, chitarrista italiano, cercherà di battere un record davvero singolare, proponendo la versione del celebre brano de “Il volo del calabrone” ad una velocità che supera i 320 BPM.
Marco Frigatti sarà come sempre il giudice ufficiale della trasmissione e interverrà anche la piccola Jyoti Amge.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>