Anticipazioni Chi l’ha visto stasera su Rai 3

di Maris Matteucci Commenta

Nuova puntata di Chi l'ha visto incentrata sul naufragio dell'Isola del Giglio

Stasera alle 21.05 su Rai 3 andrà in onda una nuova puntata di Chi l’ha visto, il programma condotto da Federica Sciarelli dedicato alle persone scomparse.

In primo piano, come prevedibile, la tragedia della Costa Concordia naufragata all’Isola del Giglio: il bilancio è attualmente di undici morti ma ancora molti sono i dispersi e più passano le ore più le speranze di ritrovarli vivi diminuiscono.


Insieme alla conduttrice giornalista si cercherà di fare luce sulla vicenda anche attraverso la testimonianza del marito di Maria Grazia Tricarichi, la donna siciliana che risulta dispersa ancora oggi. Il marito sostiene che la moglie non sia dentro la nave ma sotto il gigfante di ferro, ribaltato dopo l’impatto.

Oltre alla tragedia dell’Isola del Giglio si continuerà a parlare del caso di Yara Gambirasio e Roberto Straccia le cui morti sono ancora avvolte nel mistero. Nel caso delle 14enne di Brembate, morta il 26 novembre del 2010, le indagini sono ormai ad un punto morto.

Diversa è la morte di Roberto Straccia, ritrovato sul litorale di Bari ad un mese neanche dalla sua sparizione (aveva fatto perdere le tracce lo scorso 14 dicembre). Si cercherà di capire che cosa è successo a quel ragazzo di 24 anni che apparentemente nemici.

In chiusura si tornerà a parlare del caso di Ottavia De Luise che risale al lontano 1975. La ragazzina scomparve da Montemurro in Basilicata il 12 maggio di quell’anno e di lei non è mai stato ritrovsato il corpo. In una lettera recapitata al fratello della ragazzina un messaggio lapidario: Ottavia De Luise fu violentata e uccisa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>