Anticipazioni Chi l’ha visto (puntata 21 dicembre 2011)

di Maris Matteucci Commenta

Stasera va in onda l'ultima puntata di Chi l'ha visto del 2011

Quest sera, ore 21 su Rai 3, andrà in onda l’ultima puntata del 2011 di Chi l’ha visto, il programma dedicato alle persone scomparse condotto dalla giornalista Federica Sciarelli.

Si tornerà a parlare del delitto di Yara Gambirasio, alla luce delle ultime novità (rese pubbliche ieri) circa la presunta presenza di un nuovo testimone nelle indagini.


Yara Gambirasio è la quattordicenne di Brembate (BG) ritrovata morta lo scorso 26 febbraio in un campo poco distante dal luogo dove era stata rapita esattamente tre mesi prima. Adesso un uomo dice di avere visto chi l’ha uccisa: un uomo e una donna. Chi l’ha visto cercherà di capire quanto questa segnalazione possa essere vera e quanto invece solo opera di un mitomane.

YARA GAMBIRASIO: NUOVO TESTIMONE NELLE INDAGINI

In apertura di puntata, Chi l’ha visto si occuperà della più recente scomparsa di Roberto, studente universitario del quale si sono perse le tracce lo scorso mercoledì pomeriggio. Era a fare footing sul lungomare di Pescara, è sparito nel niente. E ancora Federica Sciarelli e la sua redazione torneranno sul caso di Ylenia Carrisi alla ricerca di Masakela, il ragazzo che divideva la stanza con lei prima che sparisse.

Nella parte finale della trasmissione Federica Sciarelli riporterà poi alla luce un caso del passato, quello che nel lontano 1963 portò Luciano Basso, alpino nel Vajont, a salvare la vita di un bimbo di tre anni, sommerso dal fando. In studio ci sarà la figlia di quell’uomo oggi morto che lancerà un appello per conoscere quel bambino oggi adulto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>