Anticipazioni Chi l’ha visto puntata 19 ottobre 2011

di Maris Matteucci Commenta

La puntata di stasera di Chi l'ha visto tornerà ad analizzare - tra gli altri - anche il caso di scomparsa di Sonia Marra

sciarelli

Una nuova puntata di Chi l’ha visto attende questa sera i telespettatori di Rai 3. Così come era successo mercoledì scorso il programmma condotto da Federica Sciarelli durerà fino alla mezzanotte per dare spazio ai casi di scomparsa del passato che la redazione del programma vorrebbe far in qualche modo “riaprire”.

Nella scorsa puntata si era tornati ad approfondire in studio il caso di Federica Farinella, ragazza giovane e bella con l’aspirazione di entrare a far parte del mondo dello spettacolo, scomparsa nel settembre del 2001 durante una gita fuori porta con la sua famiglia. In studio c’erano il padre e la zia di Federica che hanno cercato di ripercorrere quei momenti del lontano 2 settembre 2001.

LA SCOMPARSA DI FEDERICA FARINELLA

Stasera sarà invece la volta di un altro caso che risale al 6 novembre del 2006. Federica Sciarelli riaprirà il caso di Sonia Marra, studentessa pugliese di 25 anni che abitava a Perugia dove frequentava l’università. La ragazza è sparita nel nulla e nonostante le indagini degli inquirenti si siano protratte per molto tempo si è scoperto poco o niente: si sa soltanto che il giorno prima della sparizione la ragazza aveva eseguito un test di gravidanza e che alcuni testimoni avevano a suo tempo riferito di aver visto un uomo entrare con le chiavi nel suo appartamento.

Ma quello di Sonia Marra non sarà l’unico caso analizzato da Chi l’ha visto: il programma si occuperà infatti anche del caso di Serena Mollicone. La ragazza, originaria di un piccolo paese in provincia di Frosinone era una studentessa con una vita apparentemente normale: è stata ritrovata morta, uccisa in un bosco poco distante da casa. Sono sei gli indagati ma l’assassino non è ancora stato individuato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>