Anticipazioni Chi l’ha visto puntata (15 febbraio 2012)

di Maris Matteucci Commenta

Stasera su Rai 3 andrà in onda una nuova puntata di Chi l'ha visto

Il caso di scomparsa di Ylenia Carrisi sarà nuovamente al centro della puntata di stasera di Chi l’ha visto, il programma di Rai 3 condotto dalla giornalista Federica Sciarelli.

La figlia di Albano e Romina Power, in molti lo sapranno, è scomparsa nel lontano 1994 e da quel momento di lei si sono perse le tracce.


Per tanto tempo Chi l’ha visto ha cercato di scoprire nuovi particolari, specie da quando si era scoperto che l’ultima persona a vedere Ylenia Carrisi viva era Alexander Masakela, un uomo di trenta anni più grande di lei che con la figlia di Albano e Romina condivideva una camera di albergo. Si era detto che l’uomo fosse morto ma Chi l’ha visto si è messo lo stesso sulle sue tracce trovandolo. Alexander Masakela non è morto ma cambia spesso nome e usa documenti diversi.

E ancora Chi l’ha visto tornerà ad occuparsi del caso di scomparsa di Roberta Ragusa, la donna di 44 anni sparita da San Giuliano Terme, in provincia di Pisa, la notte del 14 gennaio. In vestaglia e pantofole è uscita di casa e non vi ha più fatto rientro. Federica Sciarelli cercherà di capire cosa può essere successo a questa donna che, almeno apparentemente, non sembrava soffrire di disturbi psicologici. E’ allora stata rapita?

La trasmissione di Rai 3 terrà sempre un occhio aperto, poi, sui principali casi di cronaca nera qualora ci fossero novità importanti: Lucia Manca, Yara Gambirasio e Melania Rea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>