Una nuova puntata di Chi l’ha visto attende gli spettatori di Rai 3. Questa sera, alle 21.05, Federica Sciarelli tornerà ad occuparsi dei principali casi di scomparsa dell’ultimo periodo: quelli di Roberta Ragusa, Silvana Pica e Patrizia Rognoni.

Il caso di Roberta Ragusa ha conosciuto importanti sviluppi nelle ultime settimane. Gli inquirenti hanno ritrovato delle tracce biologiche sulla macchina di Antonio Fusi, colui che avrebbe accompagnato la donna alla stazione di Pontedera prima di vederla salire su un’altra macchina. Questa la versione dell’uomo che al momento è indagato insieme ad Antonio Loglio, il marito della donna.


Dall’analisi dei tabulati telefonici di Antonio Logli risulta che nella notte della scomparsa di Roberta Ragusa lui non si è mai mosso da San Giuliano Terme. L’uomo insomma, almeno su questo argomento, avrebbe raccontato la verità.

Chi l’ha visto tornerà ad affrontare anche il caso di Silvana Pica, la donna scomparsa da Pescara lo scorso 17 gennaio in circostanze ancora misteriose. A distanza di tre mesi la donna sembra sparita nel niente. Cosa può esserle successo? Le testimonianze dei colleghi, del figlio della donna e della ex suocera potrebbero rivelarsi importanti per scoprire la verità.

Infine ancora spazio al caso di scomparsa di Patrizia Rognoni, sparita il 16 settembre del 2009: si indaga sui rapporti poco felici tra la donna e l’ex marito, padre della figlia dodicenne, al momento della sua scomparsa. Madre e figlia avevano un rapporto molto stretto: la ragazzina aspettava come ogni giorno la madre a scuola ma la donna non è mai arrivata…