foto

Chi l’ha visto andrà in onda su Rai 3, come sempre intorno alle 21.10. Ma da stasera la trasmissione di Federica Sciarelli durerà fino alla mezzanotte.


Un allungamento del programma fortemente voluto dalla redazione che potrà così dedicare la parte finale della trasmissione ai casi di scomparsa del passato. Storie che sono finite nel dimenticatoio, persona sparite e mai più ritrovate. Stasera Federica Sciarelli ripercorrerà la storia di scomparsa di Federica, una ragazza sparita nel niente il 2 settembre del 2001. Stava per mettersi a tavola insieme alla sua famiglia nel casolare di Chiusano d’Asti dove era andata per passare il weekend. E’ sparita nel nulla e da quel giorno i genitori non hanno più saputo niente di lei.

Chi l’ha visto si occuperà poi come sempre dei casi di cronaca nera e di scomparsa che stanno tenendo banco sulle pagine italiane. Si toccherà nuovamente il caso delle due gemelline svizzere Alessia e Livia e – salvo imprevisti dell’ultima ora – anche quello di Michele Mafrolla, il ragazzo di Vieste, in provincia di Foggia, di cui si sono perse le tracce dal 24 luglio scorso. Per due settimane Federica Sciarelli ha annunciato lo slittamento dei servizi dedicati alla sparizione di questo ragazzo e questo aveva suscitato più di una domanda al riguardo. Stasera però il caso di scomparsa di Michele Mafrolla dovrebbe essere largamente approfondito: in tanti pensano sia stato coinvolto in un caso di lupara bianca, ovvero un omicidio di mafia che prevede la sparizione del cadavere.



Potresti essere interessato anche ai seguenti articoli

Commenta subito questo articolo