Anticipazioni Centovetrine settimana 5-9 marzo 2012

di Maris Matteucci Commenta

Oggi su canale 5 comincia una nuova settimana per gli spettatori di Centovetrine

Cresce il consenso per Centovetrine che da fine gennaio, i fedelissimi lo sanno, va in onda anche con una puntata speciale di due ore al giovedì.

Anche la nuova settimana della soap che comincerà quest’oggi promette nuovi colpi di scena con Diana come sempre in prima linea.


La figlia di Ettore Ferri è sempre più determinata a farla pagare al padre verso il quale nutre un profondo rancore nonostante lui sia invece molto amorevole nei suoi confronti. La Ferri metterà su una messinscena con l’aiuto di Jacopo ma la cosa non andrà a buon fine. Ivan Bettini scoprirà tutto quanto e riverserà la sua furia contro la donna di cui si era invaghito. Diana Ferri però riuscirà in qualche modo a fuggire lontano e di lei si perderanno le tracce tanto che in molti cominceranno a credere che la ragazza si sia resa protagonista di un gesto estremo.

Intanto Serena continua ad essere dubbiosa sul marito Damiano e gli chiede nuovamente lumi su quello che è il suo rapporto con Cecilia. Damiano cercherà di tranquillizzare la moglie che non contenta andrà anche dalla sorella per essere rassicurata sul fatto che tra loro non ci sia niente. Carol, dopo i problemi con Adriano, cerca riscatto nel lavoro e prova a lanciarsi nel campo dell’editoria. Nel primo numero della sua nuova rivista, per la quale collabora con Emanuel, sceglie di fare un’intervista a Ettore Ferri. Ma anche questa idea porterà Carol Grimani in un mare di guai…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>