Anticipazioni Centovetrine settimana 27 febbraio-2 marzo 2012

di Maris Matteucci Commenta

Oggi pomeriggio andrà in onda una nuova puntata di Centovetrine

Comincia una nuova settimana per la soap Centovetrine che da fine gennaio regala agli affezionati anche una puntata speciale di due ore infrasettimanali. L’ultima puntata, andata in onda giovedì scorso, ha ottenuto 3.191.000 telespettatori, un risultato considerato discreto per una soap in prima serata.

Insomma il futuro di Centovetrine (che qualche settimana fa sembrava dovesse chiudere i battenti) potrebbe essere salvo una volta per tutte. La settimana che si apre oggi vedrà ancora una volta al centro di tutto Diana.


La figlia di Ettore Ferri, di ritorno a Torino insieme ad Ivan, sarà arrestata dalla Polizia che in realtà è sulle tracce di Miriam. Proprio il tentativo di Diana di proteggere la donna dall’uomo che la maltratta porterà la figlia di Ettore dietro alle sbarre. Intanto Ferri si avvicina a Jacopo per cercare di trovare una soluzione e partire per aiutare la figlia che però sembrerà molto distante nei confronti del padre, forse perché in preda ai sensi di colpa.

Continua intanto il rapporto di alti e bassi tra Viola e Brando (i due finiranno nuovamente a letto insieme) mentre Sebastian viene messo alle strette da Laura che è stufa della situazione che sta vivendo e lo costringe a scegliere tra lei e la figlia Viola. Carol nel frattempo è vittima di un incidente domestico: potrebbe essere l’occasione per avvicinarsi nuovamente ad Adriano con il quale i rapporti sono andati a rotoli? Infine Cecilia decide di parlare a Damiano del comportamento che Zanasi ha nei suoi confronti…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>