Anticipazioni Centovetrine prossima stagione (2012-2013)

di Maris Matteucci Commenta

Ecco alcune anticipazioni sulla nuova stagione di Centovetrine...

Centovetrine riprenderà a settembre dopo la pausa estiva con alcune novità. A partire dai nuovi ingressi – ben tre, alcuni già visti nelle ultime puntate prima della sosta – che animeranno le puntate della soap di canale 5, a quanto pare ancora a rischio chiusura.

Chi sono gli attori sui quali punterà Centovetrine nella prossima stagione? Giorgio Brandi, Annamaria Malipiero e Gaia Messerklinger.


Giorgio Brandi è una vecchia conoscenza degli appassionati della soap: l’attore, infatti, aveva già recitato in Vivere. In Centovetrine interpreta Thomas Sironi, restauratore con un passato ombroso che instaura subito uno strano legame con Cecilia Castelli. Per la poliziotta sorella di Serena, dunque, l’occasione per innamorarsi di nuovo e dimenticare una volta per tutte Damiano.

Annamaria Malipiero (anche lei vecchia conoscenza di Vivere) interpreta invece il ruolo di Maddalena Sterling, donna senza scrupoli che aiuterà Ettore Ferri a risollevare l’azienda. Ma in realtà dietro i buoni propositi della donna ci sono obiettivi molto meno nobili: Maddalena Sterling è infatti arrivata a Torino per vendicarsi e Carol Grimani (lo avete visto nelle ultime puntate della soap) nutre più di un dubbio nei suoi confronti.

Gaia Messerklinger, terza e ultima new entry, interpreta invece il ruolo di Margot Sironi, ragazza acqua e sapone con un evidente legame con Thomas (Brando Giorgi) visto che portano lo stesso cognome. La nuova stagione di Centovetrine, oltre che ad una maggiore attenzione sui nuovi ingressi, porterà anche molte novità tra i protagonisti attuali che vivranno storie intricate e ricche di suspence: sempre in attesa di capire quale futuro attende la soap di canale 5…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>