Anticipazioni Centovetrine 3-10 ottobre 2011

di Maris Matteucci Commenta

Una nuova settimana densa di colpi di scena attende i telespettatori della soap Centovetrine

100vetrine

Una settimana intensa attende gli spettatori di Centovetrine, la soap italiana tra le più seguite nel nostro paese. Ci sarà infatti più di un colpo di scena, con molti dei protagonisti al centro di intrighi interessanti.


Partiamo da Ivan, che sarà contattato da Ettore Ferri per una proposta di lavoro decisamente allettante: i due in passato hanno già lavorato insieme (Ivan per anni è stato il braccio destro del tycoon di Centovetrine) e la proposta non lascerà indifferente l’ex compagno di Cecilia Castelli. Ma allo stesso tempo Bettini sarà conteso anche dalla coppia formata da Sebastian e Laura: riusciranno i due futuri sposi a “tirare” Ivan dalla loro parte?

Settimana intensa anche per Viola Castelli, sempre più invischiata nel losco traffico della palestra dove ha cominciato a disputare incontri di pugilato clandestini. Dopo gli incontri clandestini il giro si è allargato ad una serie di rapine in villa sulle quali sta indagando il commissario Damiano Bauer. Viola, sapendo che proprio il suo ex fidanzato sta lavorando al caso, cercherà con l’aiuto di Esmeralda di mettergli i bastoni tra le ruote. Intanto Carol e Adriano, dopo la brutta vicenda legata ad Alessia, cercano di tornare ad un rapporto normale ma la situazione è tesa e Adriano non riesce a dimenticare che Carol non gli ha dato fiducia nel momento del bisogno. Valerio Bettini interroga la madre di Adriano, Donatella, e Jacopo approfitta di quello che è successo per provare a mettere le mani sull’eredità della donna (che aveva fatto di tutto per estromettere il figlio). Sebastian e Laura invitano Ettore al matrimonio e lui gira l’invito a Greta, la ex moglie di Sebastian. Ma la donna non sembra essere molto convinta perché ha paura di rivedere Castelli…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>