The Twilight Saga: Breaking Dawn

di Cristina Baruffi Commenta

Primo attesissimo ciak, ieri in Brasile per il quarto capitolo della Twilight Saga, che porterà il titolo di Breaking Dawn.

SAGA

Primo attesissimo ciak, ieri in Brasile per il quarto capitolo della Twilight Saga, che porterà il titolo di Breaking Dawn. L’ultima parte del colossal giovanil-vampiresco uscirà nelle sale diviso in due parti, così come confermato dalla Eagle Pictures, diretto da Bill Condon.


A Rio de Janeiro verranno girate le sequenze della luna di miele di Edward e Bella, che nel romanzo di Stephenie Meyer sono ambientate sull’isola Esme, al largo della costa brasiliana.
Le prossime location annunciate: Baton Rouge (Louisiana) e Vancouver in Canada.
La fine delle riprese è prevista per il 22 Aprile 2011. Sono parecchie le facce nuove nel cast di Breaking Dawn, visto che il numero dei personaggi aumenta vorticosamente. Nel racconto entrano infatti il Clan Egizio, il Clan Irlandese e il Clan delle Amazzoni. Tra le new entry ci sono Mackenzie Foy, Tracey Heggins, Judi Shekoni, Omar Metwally, Andrea Gabriel, Rami Malek, Angela Sarafyan, Marlane Barnes, Lisa Howard, Patrick Brennan, Noel Fisher, Guri Weinberg, Lee Pace, Toni Trucks, Wendell Pierce e Carolina Virguez.
Intanto la Eagle Pictures ha annunciato ufficialmente di aver acquistato i diritti di sfruttamento per l’Italia degli ultimi due episodi della saga che usciranno rispettivamente il 18 novembre 2011 e il 16 novembre 2012.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>