Steven Soderbergh si ritira

di Cristina Baruffi Commenta

Matt Damon, ha dichiarato che il regista Steven Soderbergh ben presto si ritirerà da Hollywood.

steven-soderbergh1

Matt Damon, ha dichiarato che il regista Steven Soderbergh ben presto si ritirerà da Hollywood. L’attore e amico ha rivelato al Los Angeles Times che Soderbergh vorrebbe dipingere e intraprendere una nuova carriera adesso che è ancora possibile, dal momento che non ha più nulla da offrire allo show businnes. Questo conferma le parole dello stesso regista che tempo fa aveva dichiarato apertamente l’intenzione di ritirarsi entro un paio di anni.


Eppure il regista sta girando un film dopo l’altro: prima ha realizzato il thriller ancora inedito Haywire (con Ewan McGregor e Michael Douglas) e adesso è impegnato nelle riprese di Contagion, dramma incentrato su un virus che si espande in tutto il pianeta.
Damon ha aggiunto: “Dopo Contagion ed il prossimo Liberace, con Michael Douglas (attualmente entrata in pre-produzione), ne farà un altro con George Clooney e poi chiuderà la carriera.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>