Le strade saranno sicure con “I Poliziotti di Riserva”?

di Emanuele Zambon Commenta

In arrivo il 26 Novembre "I Poliziotti di Riserva", la nuova commedia demenziale con protagonista Will Ferrell e Mark Wahlberg.

i poliziotti

Nostalgia di “Arma Letale”? Tranquilli. Il 26 Novembre infatti è prevista l’uscita de “I Poliziotti di Riserva”, titolo originale “The Other Guys”, commedia poliziesca dai toni demenziali. Protagonista l’inedita coppia formata da Will Ferrell e Mark Wahlberg.

I due attori americani saranno rispettivamente gli agenti Gamble e Hoitz, due maldestri elementi del NYPD che avranno l’onere di sostituire i più titolati e celebrati Highsmith(Samuel Jackson) e Danson (Dwayne Johnson).



Se ne vedranno delle belle, a partire dalla caliente e sensuale Eva Mendes, in questi giorni al Festival di Roma con “Last Night”, a suo agio nei panni della mogliettina sexy del poliziotto burocrate impersonato dal mattatore Will Ferrell.

Adam McKay dirige una divertente commedia costruita interamente sulla demenzialità di Will Ferrell, attore che sa esaltarsi nei ruoli da inetto. Come dimenticarsi il suo Frank la Tanica di “Old School” o l’insulso maestro in “2 single a nozze” che rimorchiava ai funerali?

Ora Ferrell, uno dei veterani della confraternita di Ben Stiller insieme a Vincent Vaughn, Owen e Luke Wilson, avrà come partner Mark Wahlberg, al suo primo ruolo in una commedia esilarante. Abituato da sempre ai ruoli d’azione(“The Italian Job”) o a quelli drammatici(“Amabili Resti” e “The Departed”), l’attore che presto vedremo in “The Fighter” ha ammesso di voler continuare a cimentarsi nelle commedie leggere.
“I Poliziotti di Riserva” uscirà in Italia il 26 Novembre 2010.

Emanuele Zambon

Trailer \"I Poliziotti di Riserva\"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>