Hop, in esclusiva il poster

di Cristina Baruffi Commenta

Dopo i primi dettagli sulla trama e il teaser trailer di Hop, vi mostriamo il poster ufficiale.

coniglio

Dopo i primi dettagli sulla trama e il teaser trailer di Hop, in Rete è stato pubblicato su facebook, il popolare social network, il primo poster del nuovo film firmato da Tim Hill, regista del blockbuster Alvin Superstar e prodotto dalla Illumination Entertainment che ha firmato Cattivissimo me. Hop racconta la storia divertente di Fred (James Mardsen), un pigro disoccupato che accidentalmente ferisce il Coniglio di Pasqua (doppiato da Russell Brand) e si trova costretto ad ospitarlo durante la sua convalescenza. Mentre Fred fatica con il peggior ospite del mondo, entrambi impareranno finalmente di dover crescere.


Nel cast vediamo comparire gli attori James Marsden e Kaley Cuoco, mentre la voce originale del Coniglio di Pasqua, sarà del famosissimo comico inglese Russell Brand.
Vi mostriamo, in anteprima, il primo poster italiano del film che troveremo sarà nelle sale cinematografiche a Pasqua 2011.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>