Anne Hathaway sarà Judy Garland

di Cristina Baruffi Commenta

Anne Hathaway sarà anche coivolta nel progetto che prevede un film biografico dedicato a Judy Garland.

anne_hathaway

Anne Hathaway pare vivere un momento molto intenso dal punto di vista professionale, l’attrice venuta al successo con “Il diavolo veste Prada“, ora è sulla bocca di tutti per le scene di nudo del film “Amore e altre droghe“.
Secondo rumors la Hathaway dovrebbe comparire in The Silver Lining Playbook di David O. Russell e sarebbe coinvolta nel remake di Barbarella, Superman di Zack Snyder, Pride and Prejudice and Zombies e nell’ ultimo capitolo della trilogia di Batman di Nolan.
Anne Hathaway sarà anche coivolta nel progetto che prevede un film biografico dedicato a Judy Garland, basato su una biografia firmata da Gerald Clarke e prodotto dalla Weinstein Company che racconterà i momenti più bui della celebre attrice.


La Hathaway ha dichiarato che il progetto sta andando avanti da oltre un anno e che tutti stanno lavorando duramente affinché si sviluppi nel migliore dei modi. Le riprese dovrebbero iniziare entro un paio d’anni, mentre non è ancora chiaro se verranno usate le registrazioni della Garland per la realizzazione del film.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>