Andrea Cocco incontra Szilvia a Verissimo

di Cristina Baruffi Commenta

Sabato 7 maggio 2011 Andrea Cocco incontrerà Szilvia Miskolczi a Verissimo.

Andrea-Cocco-e-szilvia

Sabato 7 maggio 2011 Andrea Cocco incontrerà Szilvia Miskolczi a Verissimo. Nel corso di questa attesissima puntata il modello italo-giapponese si confronterà con l’ex fidanzata dopo aver scoperto di essere stato tradito nella casa del Grande Fratello 11.
Andrea sembra non avere dubbi e confida alla Toffanin che Szilvia rappresenta il passato, mentre Margherita Zanatta è il suo futuro, infatti ha spiegato alla conduttrice di non provare più niente per l’ex fidanzata. La modella ungherese è pentita e ha rivelato di provare ancora dei sentimenti per Andrea e di essere stata molto felice per la sua vittoria al Gf11, anche se soffre nel vedere Cocco in compagnia di un’altra donna.


Andrea è molto sereno e nonostante le parole di Szilvia ribadisce il suo pensiero con forza:”Non c’è niente da dire, è finito tutto”sottolineando che è stata proprio l’ex fidanzata a causare questa situazione.
Dopo che la modella ha lasciato lo studio Cocco ribadisce la sua intenzione di andare a convivere con Margherita a Roma e di riuscire ad avere un rapporto il più sereno possibile con lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>