Alfonso Signorini ed Elena Santarelli presentano seconda edizione di Kalispera!

di Cristina Baruffi Commenta

Alfonso Signorini e Elena Santarelli condurranno per il secondo anno consecutivo kalispera, un talk show in onda su Canale 5...

kalispera_logo

Lo scorso anno Alfonso Signorini e Elena Santarelli sono stati i protagonisti di Kalispera, un nuovo talk show in cui gli ospiti alternavano momenti di convivialità, ricette e rilasciavano al temutissimo direttore di Chi alcune dichiarazioni in esclusiva. Lo show ha avuto davvero successo, ma il botto di ascolti si è verificato il 18 gennaio 2011 quando Ruby Rubacuori ha rilasciato un’intervista a Signorini in cambio di un cospicuo assegno!

La ragazza dello scandalo ha raccontato tra le lacrime di essere stata violentata dallo zio a 9 anni, di non aver mai avuto incontri intimi con Silvio Berlusconi oltre alla voglia di sposarsi con l’attuale fidanzato Luca Risso.
Questa mossa mediatica ha tenuto incollati al televisione milioni di italiani, curiosi di sapere i segreti della giovane marocchina…e proprio per questo motivo Signorini ha deciso di raddoppiare con una nuova edizione di Kalispera.

La notizia ci giunge proprio da Alfonso Signorini, infatti ha pubblicato sul suo giornale un’articolo in cui si fa immortalare con Elena Santarelli durante una scampagnata in montagna a Cortina D’Ampezzo, in provincia di Belluno. Da quello che emerge, Kalispera sarà rinnovata nei contenuti e ci saranno tanti nuovi volti che renderanno ancora più ricco e appetibile il programma!
Non ci resta che rimanere sintonizzati su Canale 5 per scoprire tutte le novità che ci saranno con la prossima edizione di questo attesissimo programma televisivo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>